mercoledì 25 giugno 2008
Attività future associazione
Ciao a tutti,
buone notizie dalla Professoressa Garavaglia,
Massimo mi ha girato ieri la mail allegata.
Ho inserito questo post sul blog principale per verificare con voi il metodo di comunicazione, sarebbe meglio pubblicarlo sul blog dei soci quando cominceremo ad utilizzarlo.
----- Original Message -----From: "Enrica Garavaglia"
Egregio Signor Ferrari, ho il piacere di informarla che il progetto TESI è stato approvato per 500 borse di studio agli studenti e quindi un importo complessivo superiore a 750.000 euro.
Possiamo quindi prendere seriamente in considerazione l'effettuazione del progetto come ipotizzato.
L'Università di Milano ha già dato la sua disponibilità a parteciparvi con la parte della didattica on line per l'Università della Montagna e dovremo quindi attivare seriamente entro giugno del prossimo anno, data della partenza dei primi 500 studenti, il materiale di collaborazione per la Germania, Francia, Spagna, Austria.
Le confesso che sono orgogliosa di questo successo e sono particolarmente contenta di non aver deluso la vostra fiducia e collaborazione.
Dovremo incontrarci almeno una volta, in modo informale, prima di settembre per definire la comunicazione formale da inviare poi alle scuole e agli enti che collaborano per lo sviluppo del progetto. La ringrazio per la cortese attenzione ele auguro una buona giornata.
Original Message -----From: "Enrica Garavaglia" Sent: Monday, March 31, 2008 9:16
Buon giorno Signor Ferrari, l'iniziativa è andata benissimo.
Sto correggendo le relazioni degli studenti e tutti sono molto contenti e dichiarano di aver imparato più in visita da voi che in un mese a scuola. Stiamo completando il materiale per Francoforte.
Nei prossimi giorni, comunque prima della fine di aprile, dovrò venire a Castione per il materiale da portare a francoforte quando gli studenti andranno in stage.
E' stato un successo anche l'incontro con l'ISFOL e speriamo non si rimangino la parola, dovremo avere anche il progetto finanziato per ilprossimo anno.
Mi scuso di non avervi ringraziato prima, ma ci sono state le vacanze di pasqua ed ho rivisto gli studenti solo venerdì. Penso proprio che si faranno sentire loro, ma i tempi degli studenti sono abbastanza lunghi....Grazie di tutto e a presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento